Il Comitato di Sa Segada - Tanca Farrà ha deciso le date per la nona edizione della Sagra della Fragola: si terrà al centro della borgata il 3 e 4 maggio 2025. I dettagli sono ancora riservati ma quello che è certo è che per quest'anno il Comitato si presenta molto più numeroso del solito e desideroso di proporre un evento ancora una volta unico nel suo genere.
Il Presidente, Antonio Zidda, non ha dubbi: "In questi anni abbiamo lavorato sodo per la rinascita della borgata e, il grande coinvolgimento all'interno del Comitato anche di giovani, dimostra che la strada è quella giusta. Non siamo più una zona abbandonata ma c'è vitalità in tutte le fasce di età. La Sagra della Fragola è un ulteriore stimolo per stare insieme e rafforzare la nostra comunità. Ringrazio in anticipo l'Amministrazione comunale per aver capito l'importanza della manifestazione e per continuare a sostenerla".
L'appuntamento è quindi per il 3 e 4 maggio a Sa Segada dove le fragole del territorio saranno protagoniste per due giorni di festa in musica e compagnia.