Dopo
mesi di richieste di normalizzazione da parte delle mamme per il
nuovo Servizio Scuolabus di Alghero e l'intervento dei Carabinieri
per cercare di sbloccare una situazione che, a dicembre inoltrato,
continua a penalizzare alcune famiglie dell'agro algherese, giunge
l'appello di una mamma rivolto al Sindaco Mario Bruno. Il video
mostra la pericolosità della Strada Statale dove il nuovo
appaltatore vorrebbe che i bimbi sostassero prima di essere caricati,
con l'effettivo pericolo di tamponamenti e incidenti visto il mancato
rispetto dei limiti di velocità da parte dei numerosi veicoli in
transito. Gli scuolabus sono sempre entrati nelle proprietà delle famiglie dell'agro per il porta a porta anche laddove si presentavano problemi di sicurezza ma, con il nuovo appalto, le cose sono cambiate.
Post più popolari
-
Guardia Grande ha ospitato un matrimonio da sogno presso il nuovo "Belvedere La Collina" , dove l’amore si è unito alla bellezza s...
-
Un trionfo di eleganza, natura e emozioni senza confini: il Belvedere La Collina di Guardia Grande, ad Alghero, si conferma come la location...
-
Si è conclusa con un enorme successo di pubblico la prima edizione della Festa dell’Olio EVO nella borgata di Maristella, un evento che ha c...
