lunedì 31 ottobre 2016

Domenica 6 novembre nuova escursione di Exploralghero

Domenica 6 Novembre 2016 la coop. Exploralghero propone una escursione nell'area di Monte Dolla, attraverso un nuovo percorso che da Monte Palmavera porta a Monte Murone e si articola sinuoso all'interno della macchia mediterranea ed i massicci gradini calcarei che caratterizzano l'area. La meta di questa escursione è l'osservatorio militare posto sulla vetta del Monte Murone dal quale si domina tutta la baia di Mugoni. Il percorso proposto ha una lunghezza di circa 8km, andata e ritorno. L'escursione di livello E-escursionistico-, avrà durata di 4,5 h circa e prevederà un numero massimo di partecipanti pari a 30 pertanto si rende obbligatoria la prenotazione entro sabato mattina.

SONO INDISPENSABILI: un buon allenamento alle lunghe camminate su terreni accidentati, scarpe da trekking, un abbigliamento adatto alla stagione e una buona riserva di acqua.

Si consiglia di portare un pasto al sacco che consumeremo a metà percorso.
EXPLORALGHERO RACCOMANDA TUTTI I PARTECIPANTI DI CONSIDERARE BENE LE INFORMAZIONI SOPRACITATE SULLA DIFFICOLTA' DEL PERCORSO ED EQUIPAGGIAMENTO RICHIESTO, PRIMA DI PRENOTARE.


Programma:
ore 9:30 - ritrovo presso piazzale fronte chiesa di Fertilia
ore 10:00 - inizio escursione
ore 14:30 - fine prevista per l’escursione

Il prezzo per l' escursione è di 10€ a persona.


Per informazioni e prenotazioni potete contattarci al numero +39 331 34 00 862 / 079 942111 (dalle 9 alle 16 tutti i giorni) o inviare una mail a info@exploralghero.it

Post più popolari