Avviso per gli abitanti di Alghero, provincia e non solo: camminatori, corridori, famiglie, amanti della natura e della fotografia, segnatevi le date di domenica 29 maggio (Maristella), giovedì di festa 2 giugno ( Guardia Grande) e domenica 5 giugno (Monte Timidone). Sono questi gli appuntamenti della prima edizione della Porto Conte a tappe, camminata e gara podistica tra le meraviglie delle Borgate di Alghero e del Parco di Porto Conte. (sito ufficiale www.visitportoconte.it)



E' possibile iscriversi da oggi, 16 maggio, a una, due o tutte e tre le tappe presso i seguenti punti di iscrizione:
Alghero: Negozio “La Corallina”, via Roma 81 tel: 079979064
Sassari: Sportissimo Team, Predda Niedda tel: 0792679069
Maristella: Tonina Desogos 3397799018
Guardia Grande: Giuseppina Congiu 3496451172
Sa Segada e altre borgate: Dolores Salis 3474974285
Sui percorsi e all'arrivo sono previsti punti di ristoro presidiati dall'organizzazione. Premi in natura ai primi classificati e premi a estrazione per tutti. L'assistenza sanitaria è garantita da AlgheroSoccorso.
Ricordiamo il sito web della manifestazione per tutti i dettagli come mappe, orari, percorsi ecc.: www.visitportoconte.it e la pagina facebook dell'evento
La Porto Conte a tappe è organizzata con il contributo determinante dei comitati di borgata di Maristella, Guardia Grande - Corea e Sa Segada - Tanca Farrà, delle associazioni EduEcoAgro Maris di Maristella, ExplorAlghero, la Socio Culturale Sportiva di Guardia Grande e La Matita di Santa Maria la Palma. L'evento è reso possibile grazie ai Main Sponsor Altogusto e Sportissimo Sassari e agli sponsor S.R. Gestione Parcheggi, Supermercato di Guardia Grande, Gruppo Bernardi e Cantina Sociale di Santa Maria la Palma.