giovedì 1 dicembre 2022

Comitato di Maristella, assegnati i settori di lavoro


A seguito delle recenti elezioni di rinnovo del Comitato di Borgata di Maristella, il Presidente ha provveduto ad assegnare i settori di lavoro per i vari componenti del Comitato.

Il settore Festa Patronale ed organizzazione del relativo Comitato Festeggiamenti è stato affidato alla signora Dolores Melone, che di buona lena si è già messa a lavoro al fine di creare il Comitato Festeggiamenti, che avrà il compito di realizzare, come sempre, durante la bella stagione, la Festa in onore della Beata Vergine Stella Maris, Santa Patrona della borgata di Maristella.

Il Comitato Festeggiamenti è un comitato, autonomo e distinto, dal Comitato di Borgata, gli unici due momenti di contatto a norma dello Statuto esistente, sono il momento iniziale di creazione è quello finale di rendicontazione. Il Comitato festeggiamenti oltre alla festa patronale potrà cimentarsi in altri eventi tendenti ad animare la vita sociale della borgata.

Il Presidente del comitato festeggiamenti è il signor Antonio Fenu, non nuovo a questo compito avendo già ricoperto, con successo, tale ruolo.

Per la Festa Patronale il Comitato procederà in sinergia costruttiva con l’attuale Parroco Padre Sebastiano Martinez.

Nell’auspicare in una attiva partecipazione e collaborazione da parte della comunità di Maristella, auguro buon lavoro a tutti.


Per il Comitato di Borgata di Maristella- il presidente 

Tonina Desogos

Post più popolari