martedì 21 aprile 2020

Tricolore (Fdi): cunette da pulire a Maristella, fatevi avanti

Ricordiamo al circolo Tricolore (Fdi) che a Maristella c'è qualche chilometro di cunette da ripulire. Ogni primavera, come Comitato di Borgata, organizziamo una giornata ecologica a riguardo ma se questi personaggi hanno tempo da perdere, come hanno dimostrato scrivendo un comunicato assurdo contro l'agro di Alghero, sono i benvenuti anche prima della giornata ufficiale di pulizia.

Non conosciamo personalmente questi personaggi secondo i quali gli abitanti di Maristella dovrebbero essere dimenticati. Peraltro il centro destra alle ultime elezioni ha ottenuto la maggioranza in Borgata, anche se la cosa dovrebbe essere ininfluente rispetto all'impegno dell'Amministrazione verso il proprio territorio. 

Abbiamo di recente ringraziato l'Assessore all'Ambiente Montis per la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra Borgata. Qui l'articolo. Eppure nessuno ha giustamente avuto da ridire su questo. Perché mai dovrebbe accadere? Non siamo forse tutti algheresi? Il nostro apprezzamento nei confronti dell'Assessore Di Gangi segue la stessa linea indipendentemente dal colore politico di ciascuno. 

Tonina Desogos - Presidente Comitato di Borgata di Maristella

Post più popolari