giovedì 27 giugno 2019

La stazione meteo di Capo Caccia raggiungibile sabato sera 29 giugno

La stazione meteorologica di Capo Caccia sarà raggiungibile per i partecipanti alla quinta edizione della Porto Conte a tappe che si terrà sabato 29 giugno con partenza da Casa Gioiosa alle ore 18.30. Raggiungere la stazione meteo significa poter percorrere gli 800 metri di strada militare panoramica, normalmente interdetta al traffico, varcando poi il cancello dell'Aeronautica sino ai piedi del pallone "Radar": un percorso quindi inedito dal quale si può ammirare, dal punto più alto del promontorio di Capo Caccia, il maestoso faro bianco e le falesie circostanti. Questa è solo una delle attrazioni della Porto Conte a tappe 2019 che vede anche la possibilità di raggiungere il faro varcando il cancello del piazzale dal quale si scende alle Grotte di Nettuno. Grotte di Nettuno aperte per l'occasione per chi volesse visitarle(a pagamento).

La serata speciale al Parco di Porto Conte, con protagonista anche il tramonto sull'isola Foradada, prosegue con la presenza del mercatino dei produttori del Parco a Casa Gioiosa, le mostre e l'intrattenimento musicale con i Chichimeca.

Le iscrizioni sono aperte sino alle ore 18.25 di sabato 29 giugno direttamente presso il punto di partenza, Casa Gioiosa, sede del Parco. Parcheggio disponibile in loco.

Tutte le info su www.visitportoconte.it 

Post più popolari