lunedì 25 giugno 2018

Chiusura dei punti di iscrizione venerdì sera 29 giugno per la Porto Conte a tappe - Faro di Capo Caccia.

Copyright Camping Village Torre del Porticciolo
A partire da venerdì sera, 29 giugno 2018, non sarà più possibile iscriversi presso i punti di iscrizione di Alghero, Sassari e Tramariglio alla Porto Conte a tappe - Il Faro di Capo Caccia del 1 luglio. Invitiamo tutti coloro che avessero deciso di partecipare, a iscriversi entro venerdì sera. Sarà possibile l'iscrizione sul posto la mattina di domenica 1 luglio solo nel caso di pettorali disponibili. La disponibilità sarà comunicata sulla pagina facebook dell'evento. Senza il pettorale non è consentito partecipare alla Porto Conte a tappe e quindi accedere al comprensorio che ospita il Faro di Capo Caccia. Solo coloro che hanno già riservato il proprio pettorale online potranno di sicuro ritirarli il 1 luglio. 

Dato l'elevato numero di partecipanti si richiede la collaborazione di tutti affinché l'evento si possa svolgere serenamente. Per tale motivo è vivamente consigliato:

  • Essere al punto di partenza a Tramariglio non dopo le 07:15. Partenza camminata, corsa e bicicletta ore 08:15. Partenza nuoto e Kayak ore 08:30.
  • Per il parcheggio seguire scrupolosamente le indicazioni dei volontari. I parcheggi possono distare anche 10 minuti a piedi dal punto di partenza. 
  • Non uscire dal percorso segnalato durante l'evento. Non sporgersi dalla strada e non mettersi in situazioni pericolose. 
  • Non è possibile accedere al comprensorio che ospita il faro di Capo Caccia se non a piedi. Qualsiasi mezzo con le ruote dovrà essere lasciato al piazzale sotto il faro. Portarsi lucchetti, l'organizzazione non risponde di danni o furti.
Si ricorda inoltre che la strada provinciale per Capo Caccia sarà chiusa ai veicoli a motore (escluso biciclette elettriche) sino alle ore 10.00. Tuttavia, anche prima di tale orario, è necessario rimanere sulla propria corsia di marcia e porre attenzione a eventuali mezzi di soccorso o veicoli dell'organizzazione che dovessero transitare. 

Post più popolari