domenica 14 gennaio 2018

Aeroporto di Alghero, recensioni da incrementare


Sono 339 le recensioni per l'aeroporto Elmas di Cagliari, 215 per quello di Olbia - Costa Smeralda e solo 127 per quello di Alghero - Fertilia. Il nostro aeroporto ottiene anche il punteggio di gradimento più basso da parte dei viaggiatori, (3,3 su 5 contro i 3,8 su 5 degli altri due scali sardi). Chi recensisce lamenta problemi inerenti la ristretta area riservata alla sosta breve per il carico/scarico viaggiatori, i collegamenti scarsi tramite autobus, l'assenza di risposta al telefono da parte del servizio clienti, i prezzi troppo alti proposti dagli esercizi commerciali e la scarsità di posti a sedere, solo per citare alcune delle recensioni più recenti.

Se conosci l'aeroporti di Alghero dai il tuo contributo scrivendo una recensione veritiera. Farlo è molto semplice: 

- Da cellulare: entra in Google e cerca "Aeroporto di Alghero". Nella pagina dei risultati di ricerca, appena sotto la piccola foto che appare, c'è il link "Recensisci". 

- Da pc: entra in Google e cerca "Aeroporto di Alghero". Nella pagina dei risultati di ricerca, tutto sulla destra, sotto gli orari con maggior numero di visite, c'è il link "Scrivi una recensione".

Post più popolari