venerdì 12 maggio 2017

Iscrivi il tuo bambino alla corsa della fragola!

Alle ore 10.00 di domenica 14 maggio, all'interno degli eventi che animeranno la Sagra della Fragola di Sa Segada, è prevista la corsa della fragola dei bambini, un momento di divertimento e sport riservato ai bimbi dalla scuola materna sino ai più grandi della terza media. 

Genitori, nonni, zii e parenti venite ad applaudire i vostri cuccioli! Iscrizione gratuita, pettorali e medaglie in regalo per tutti i partecipanti.

Categorie e corse:


Partecipanti scuola materna: 100 metri
Partecipanti 1° e 2° elementare: 300 metri
Partecipanti 3°, 4° e 5° elementare: 600 metri
Partecipanti 1°, 2° e 3° media: 600 metri


Il ritrovo e le iscrizioni sono possibili presso la Borgata di Sa Segada il 14 maggio 2017 a partire dalle ore 09.15. Contributo di partecipazione: gratuito. Partenza della prima corsa alle ore 10,00.

Premi: Medaglia a tutti gli iscritti con premiazione alle ore 12.00 al centro della Borgata. La giornata a Sa Segada prosegue con la Sagra della Fragola (taglio del nastro ore 9,45), la possibilità di pranzare in borgata, passeggiare tra i numerosi stand agricoli e artigiani presenti e molto molto altro.

La corsa della fragola si inserisce nel contesto ludico - sportivo della Porto Conte a tappe, promosso dal Parco Naturale Regionale di Porto Conte all'interno della rassegna Emozioni di Primavera.

Post più popolari