mercoledì 26 aprile 2017

La Sagra della Fragola di Sa Segada fa Boom! Espositori raddoppiati, evento di interesse regionale

Manifesti in stampa della Sagra della Fragola Sa Segada 2017
Al Comitato di Borgata di Sa Segada - Tanca Farrà sono state sufficienti due edizioni per portare nell'olimpo degli eventi di interesse regionale la Sagra della Fragola che quest'anno andrà in scena domenica 14 maggio nella borgata di Sa Segada. Le migliaia di persone che l'anno scorso non sono volute mancare a quello che oramai è divenuto l'appuntamento più caldo dell'agro algherese non sono certo passate inosservate: espositori felicissimi, fragole sparite in poche ore, un format di eventi per grandi e piccini che ha visto la borgata letteralmente presa d'assalto da un pubblico eterogeneo proveniente da tutta la Sardegna. 

Moltissime le novità dell'edizione 2017 che prenderà il via tra sole  tre settimane. A partire dalla location, sempre al centro della borgata di Sa Segada ma con una pianificazione differente degli spazi per venire incontro all'incremento massiccio degli espositori, sia produttori di fragole sia artigiani sardi. Nuova disposizione anche per l'area pasti, più ampia e infine enorme parcheggio disponibile a poche decine di metri.

Il programma di quest'anno prevede, oltre ai numerosi stand presenti:

- Corsa dei bambini, inserita nella Porto Conte a tappe 2017
- Esibizioni di Danza Acrobatica, a cura della Dynamica Sporting Club di Alghero
- Aperitivo a base di fragole e spumante
- Sfilata e elezione di Miss Fragola e Miss Fragolina
- Esibizione di ballo bimbi by Newfit ASD
- Canzoni e comicità serale by Massimo Melis

Anche la Sagra della Fragola fa parte della rassegna "Emozioni di Primavera" promossa dal Parco Naturale Regionale di Porto Conte.

M.D.

Post più popolari