sabato 28 maggio 2016

Domani a Maristella prende il via la Porto Conte a tappe! Camminata e gara podistica con arrostita finale.

Domani le borgate di Alghero si animeranno con la prima tappa di Maristella della Porto Conte a tappe. La camminata aperta a tutti e gara podistica non competitiva si svolge su ottimo percorso sterrato e parte dalla piazza della chiesta della Borgata per poi raggiungere la splendida Punta Giglio, promontorio tra i fiori all'occhiello del Parco di Porto Conte. Il percorso prevede il successivo rientro in piazza, per un totale di poco meno di 8 km.



Una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e dello stare insieme che si concluderà con un'arrostita nel verde della borgata, a cura del Comitato di Borgata di Maristella. Evento ideale per trascorrere una giornata all'aria aperta anche per famiglie con bambini. Tutte le informazioni sul sito ufficiale dell'evento www.visitportoconte.it . E' possibile l'iscrizione anche a una singola tappa, da effettuare entro le 08,15 del mattino nell'area di partenza. Partenza prevista alle 08,30.

Per raggiungere Maristella: 


  • Navigatore: inserire Comune di Alghero e poi Via del Mirto. Parcheggiare nei parcheggi designati. Da Alghero 15 minuti in auto.
  • Senza navigatore: da Alghero arrivare a Fertilia e, dopo il ponte, proseguire diritti alla rotonda per Maristella (direzione spiaggia di Mugoni). Alla rotonda nei pressi di Mugoni svoltare a sinistra verso la Borgata e proseguire per 300 metri fino al parcheggio.


Post più popolari